Ultima modifica: 3 Agosto 2015

Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

8 Ott 2019 A tutta birra

Accompagniamo col pensiero e con simpatia i nostri alunni delle classi terze della Scuola Secondaria che, grazie al Progetto di potenziamento della lingua tedesca PON “Cittadinanza europea”, domani si recheranno in visita alla birreria Wührer di Brescia per un particolare Oktoberfest RIGOROSAMENTE ANALCOLICO. Prost!!!

19 Set 2019 L’IC di Prevalle a #FuturaBrescia

Il nostro Istituto quest’anno parteciperà a #FuturaBrescia, un evento itinerante dedicato alla scuola italiana e al Piano Nazionale Scuola Digitale che connette e promuove innovazione, cultura digitale e formazione esperienziale. Gli studenti, i docenti e gli innovatori della mondo della scuola vengono incoraggiati ad essere cittadini consapevoli, partecipativi, ma soprattutto protagonisti attivi della rivoluzione economica,    »

18 Set 2019 Amazon – Un click per la scuola

“Amazon – Un click per la scuola” è un’iniziativa rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Anche il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa. Amazon donerà un credito virtuale da poter utilizzare sul sito stesso che sarà pari ad una percentuale (2.5%) degli acquisti    »