Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Istituto Comprensivo di Prevalle > Alunni > Amazon – Un click per la scuola

Amazon – Un click per la scuola

Amazon – Un click per la scuola” è un’iniziativa rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Anche il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa.

Amazon donerà un credito virtuale da poter utilizzare sul sito stesso che sarà pari ad una percentuale (2.5%) degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon. Gli acquisti dovranno essere effettuati dai clienti che confermeranno la partecipazione all’iniziativa sul sito https://www.unclickperlascuola.it , sceglieranno la scuola che desiderano supportare.
Sarà possibile usufruire di questa proposta dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020. La nostra scuola potrà redimere il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 Aprile 2020, per richiedere gratuitamente i doni con la possibilità di scegliere da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, tutti pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti. Nel catalogo ci sono attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali.
Si invitano per tanto i genitori degli alunni iscritti presso il nostro Istituto, e chiunque voglia supportarci nell’iniziativa, di accedere al link sopra indicato, selezionando una delle scuole del nostro Istituto Comprensivo.