Ultima modifica: 10 Settembre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

28 Nov 2019 RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2019/2022

Cari tutti, si sono concluse le votazioni per il Consiglio di Istituto, a tutti vanno i miei ringraziamenti. A chi si è messo in gioco dando la disponibilità a candidarsi, a chi ha garantito con la sua presenza l’apertura dei seggi, a chi ha messo a disposizione la sua  esperienza,  non potendo più ricandidarsi…. Il    »

25 Nov 2019 Connessioni pericolose: due incontri formativi

Si invitano i genitori, i docenti e il personale ATA a partecipare a due serate formative sul tema dei rischi del web che si svolgeranno il 29 novembre e il 6 dicembre, dalle ore 20:30, presso l’Aula Magna della Scuola Primaria di Villanuova. Durante i due incontri saranno affrontati i seguenti argomenti: I incontro: Il    »

8 Nov 2019 Progetto “InSuperAbili” a.s. 2019-2020

Per il quarto anno consecutivo, nel nostro Istituto si svolgeranno, dall’11 al 16 Novembre 2019, proposte didattiche varie e diversificate per riflettere insieme sul valore delle differenze e sensibilizzare al tema della disabilità.  Di seguito si riepilogano tempi, luoghi e attività per ciascun plesso. Scuola infanzia Prevalle Dall’11 al 15 Novembre (in tutte le sezioni    »

8 Nov 2019 L’Istruzione superiore – Istituto “Medi” di Salò

Con l’obiettivo di fornire a genitori ed alunni una completa informazione relativa ai percorsi scolastici che seguono la SSI grado, la Rete Garda – Valle Sabbia organizza un incontro dedicato all’illustrazione delle tipologie, caratteristiche e durate dei percorsi di istruzione superiore: Venerdì 8 novembre 2019 dalle 20,30 alle 22,30 presso l’Auditorium dell’Istituto “Enrico Medi”, in    »

8 Ott 2019 A tutta birra

Accompagniamo col pensiero e con simpatia i nostri alunni delle classi terze della Scuola Secondaria che, grazie al Progetto di potenziamento della lingua tedesca PON “Cittadinanza europea”, domani si recheranno in visita alla birreria Wührer di Brescia per un particolare Oktoberfest RIGOROSAMENTE ANALCOLICO. Prost!!!