Ultima modifica: 8 Novembre 2019
Istituto Comprensivo di Prevalle > Alunni > L’Istruzione superiore – Istituto “Medi” di Salò

L’Istruzione superiore – Istituto “Medi” di Salò

Con l’obiettivo di fornire a genitori ed alunni una completa informazione relativa ai percorsi scolastici che seguono la SSI grado, la Rete Garda – Valle Sabbia organizza un incontro dedicato all’illustrazione delle tipologie, caratteristiche e durate dei percorsi di istruzione superiore:

• Venerdì 8 novembre 2019 dalle 20,30 alle 22,30 presso l’Auditorium dell’Istituto “Enrico Medi”, in via S. Jago, 19 a Salò

Saranno presenti:

• il Dirigente Scolasticodi un Istituto professionale,
  • il Dirigente Scolasticodi un Istituto Tecnico,
  • il Dirigente Scolasticodi un Liceo,
  • il Direttore di un Centro di Formazione Professionale,
  • il Dirigente Scolastico di un Istituto Comprensivo.

per illustrare, nelle linee generali, i diversi percorsi dell’istruzione superiore e l’offerta formativa del territorio dell’Ambito Garda e Valle Sabbia.

Sarà presente anche il Dirigente di una Scuola Secondaria di Primo Grado in qualità di “moderatore” e, quando utile, per stimolare alcuni chiarimenti.

L’incontro è aperto a genitori ed alunni delle classi terze SSI grado e ai docenti referenti per l’orientamento dell’Ambito Garda e Valle Sabbia.