Campionati Studenteschi 2021-22 - Atletica leggera Fase Nazionale - Categoria Cadetti/e

Un grande in bocca al lupo ai nostri alunni della categoria cadetti che, essendo arrivati primi nelle regionali, saranno impegnati dal 29 maggio al 1° Giugno nella fase nazionale dei Campionati Studenteschi 2022 che si svolge a Pescara.

Protagonisti saranno 1600 atleti in arrivo da 20 regioni d’Italia con circa 50 titoli in palio, e, soprattutto, l’entusiasmo di tanti giovani. Domenica 29 maggio, a cominciare dalle 18,30, in piazza della Rinascita, nel cuore della città dannunziana, si svolgerà la cerimonia d’apertura che culminerà con l’accensione della fiaccola olimpica prevista con l’arrivo dei tedofori.

Forza ragazze e forza ragazzi!