Donazione IVAR - Postazioni Computer

L'Istituto Comprensivo di Prevalle ringrazia l'IVAR Group che in questo nuovo anno scolastico si è impegnata a supporto della nostra scuola e del nostro territorio, collaborando assieme a noi per rendere nuovamente utili alcuni computer ormai inutilizzabili nei loro uffici e postazioni.

Sono stati quindi donati una quindicina di computer che, durante l'estate, ci siamo impegnati a dislocare nei diversi plessi in base alle necessità di insegnanti e alunni. Alcuni computer sono così ora collocati nelle classi e engli spazi comuni (come la biblioteca, la "Sala delle Carte geografiche", la sala insegnanti, l'area colloqui) della Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado di Prevalle e Villanuova sul Clisi, un progetto che unisce i principi di Economia Circolare al progetto IVAR Cares.

Grazie ancora