FESTA della SCUOLA

SABATO 25 MAGGIO 2024

La festa della nostra scuola è da sempre l’occasione per riscoprire il significato e la voglia di stare insieme, di sentirsi parte di un progetto che vede tutti noi, genitori, insegnanti e alunni, coinvolti in un’unica, ambiziosa esperienza di crescita comune.

Come per ogni festa, il momento dei preparativi vede impegnate numerose persone: con la loro energia e il loro entusiasmo gli alunni e i docenti testimoniano più di chiunque altro questo impegno per la buona riuscita di un evento che investe tutta la nostra piccola comunità. Lo spirito di unità e collaborazione emergono più che mai e assumono un significato concreto con la realizzazione della festa.

.... Stiamo lavorando per voi e vi aggiorneremo quanto prima con un programma dettagliato .....