Gara Campestre d'Istituto - 7 novembre 2023

Il 7 novembre si è svolta, presso la sede della scuola secondaria di 1° grado di Prevalle, la Gara Campestre d'Istituto. La Gara è stata il primo appuntamento dei Campionati Sportivi Studenteschi organizzati dall'Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, a cui hanno partecipato circa un centinaio di alunni delle nostre due scuole secondarie.

I nostri sentiti ringraziamenti vanno alla sig.ra Nadia Zanardini, Presidente del Consiglio d'Istituto, che si è tanto attivata con le associazioni sul territorio per aiutare nell'organizzazione della gara, ed in particolare al Gruppo Alpini di Prevalle che ha generosamente distribuito thè caldo.

Gruppo Alpini

I nostri complimenti agli alunni che si sono qualificati per la prossima Gara Campestre Provinciale “9°Trofeo Provincia di Brescia” che si disputerà il 6 dicembre al Parco Tematico, Loc. Prada di CAPO DI PONTE (Valcamonica, Brescia):

Categoria Ragazze (classi prime)
1° Neva Celeste
2° Abeni Chanel
Categoria Ragazzi (classi prime)
1° Lavezzo Gabriele
2° Vella Thomas
Categoria Cadette (classi seconde e terze)
1° Cocca Emma
2° Gorni Sofia
3° Maccabiani Martina