Organizzazione
Organizzazione Uffici:
Svolgono attività lavorative richiedenti specifica preparazione professionale e
capacità di attuazione delle procedure anche con l'utilizzazione di strumenti
informatici nonché di specifiche piattaforme digitali connesse ai processi affidati (contabilità, gestione documentale/degli alunni/del personale).
Hanno competenza e responsabilità diretta della tenuta dell'archivio, del protocollo e del magazzino, del quale garantiscono anche la custodia, la verifica, la registrazione delle entrate e delle uscite del materiale e delle derrate in giacenza.
Le relative attività amministrative devono essere organizzate in quattro aree operative: didattica, personale, affari generali, contabilità.
Area Didattica
Alunni scuola infanzia – primaria – secondaria :
- Granello Michela
- Mangiarini Marilena
Area Affari Generali e Protocollo
- assistente amministrativo/a a tempo determinato
Area Contabilità e Patrimonio
- Copeta Cristina
Area Amministrativa del Personale Docente e ATA
- Montana Lampo Katia
- Cardella Marzia