Un click per la Scuola 2022-2023

“Amazon - Un click per la scuola” è un’iniziativa rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Anche quest’anno, il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa.

Amazon donerà un credito virtuale da poter utilizzare sul sito stesso che sarà pari ad una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon. Gli acquisti dovranno essere effettuati dai clienti che confermeranno la partecipazione all’iniziativa sul sito https://www.unclickperlascuola.it, sceglieranno la scuola che desiderano supportare.

Sarà possibile usufruire di questa proposta 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023. La nostra scuola potrà redimere il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa per richiedere gratuitamente i doni con la possibilità di scegliere da un ampio catalogo di oltre 2.000 prodotti, tutti pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti.

Vi invitiamo  a supportare l’iniziativa accedendo al link sopra indicato, selezionando una delle scuole del nostro Istituto Comprensivo.